Presentazione - Chi Siamo - Sicilsaldo s.r.l.

Vai ai contenuti principali
Scelta lingua:
 
 
 
 

Presentazione - Chi Siamo

L’azienda nasce nel 1994 da una iniziativa del sig. Angelo Brunetti, apprezzato e lungimirante imprenditore, che, sulla scorta della sua lunga esperienza lavorativa, dopo un’attenta e puntuale analisi di mercato, ha fondato una delle società di maggiore rilevanza nel settore oil & gas.

Si specializza immediatamente nella metalmeccanica di precisione, nella realizzazione di gasdotti, metanodotti e nel settore pipelines in genere ed inizia a ritagliarsi una consistente nicchia di mercato, prima in Sicilia e nel suo comprensorio, sino ad operare, in tutto il territorio nazionale. Una continua evoluzione, dunque, che porta la Sicilsaldo anche nel mercato internazionale, con l'acquisizione di commesse in Tunisia, Kuwait, Algeria, etc,  per la costruzione di gasdotti e di impianti.

Oggi la Sicilsaldo è una società in grado di erogare servizi di qualità, sia nel settore delle costruzioni di pipeline e dei montaggi industriali che nel settore civile, grazie all’organizzazione interna e alla qualificazione tecnico - professionale dei soci e del management.